Maglie in Lana e seta

Benvenuto nel mondo del lusso con le nostre maglie in lana e seta. Due tra le fibre più pregiate al mondo, unite in modo da garantire il massimo confort e morbidezza.

Come sono fatte

Il materiale usato per fare queste maglie è una costina 1:1 che è tessuta in azienda con le nostre macchine circolari. Il filo che usiamo è fatto all’ 80% di lana Merino di prima qualità e del rimanente 20% di pura seta. La maglia è soffice, corposa ed elastica; segue bene la forma del corpo e lo ripara dai rigori dell’inverno.

Le maglie in lana e seta non hanno cuciture ai lati, visto che usiamo dei tubi di tessuto in misura. L’orlo delle maniche è fatto con cuciture piatte, in modo che non ci siano punti in rilievo che potrebbero dare fastidio. Come per tutti i nostri capi, lo sviluppo delle taglie e del modello sono fatti con l’aiuto del CAD; questo porta alla massima precisione dei disegni e  si ottiene una maglia perfetta.

Le qualità delle maglie in lana e seta

La lana Merino è morbida e pregiata; ha delle fibre sottili e soffici che sono molto più flessibili rispetto ad altre lane. La seta è anallergica, antistatica, calda e curativa per la pelle; inoltre dà forza al tessuto e lo rende compatto e lucente. La somma di questi due materiali amplifica le qualità di ognuno di essi e fa sì che  le maglie siano molto calde, soffici e con una buona resa ai lavaggi.

Visualizzazione di 4 risultati

Visualizzazione di 4 risultati