Mutande in Seta
Benvenuto nel mondo esclusivo delle mutande in pura seta. Scopri il piacere di usare questa pregiata fibra, apprezzata fin dai tempi più antichi dagli imperatori orientali e sinonimo di lusso estremo.
Come sono fatte
Il tessuto usato per fare queste mutande è una costina 1:1 che è fatta in azienda con le nostre macchine circolari. Il filo usato è un organzino di pura seta di prima qualità , che dà una mano molto lucida, liscia e croccante. Questo tessuto fa sì di avere una mutanda leggera e comoda. Grazie alla sua naturale elasticità , questo mutanda segue la forma del corpo, assorbe bene la traspirazione e lo protegge dagli sbalzi di temperatura.
I fianchi delle nostre mutande in seta hanno delle cuciture elastiche alfine di mantenere la corretta vestibilità . Le altre cuciture invece, sono piatte per non creare rilievi che potrebbero dare fastidio durante l’uso. Come per tutti i nostri prodotti, lo sviluppo delle taglie ed il modello sono fatti con l’aiuto del CAD; questo porta alla massima precisione dei disegni e di conseguenza ad un capo perfetto.
Le qualità delle mutande in seta
La seta è un materiale naturale, morbido e prezioso, conosciuto fino dall’antichità ed impiegato per confezionare le vesti degli imperatori. Da sempre è sinonimo di lusso ed esclusività . Oltre ad avere delle doti curative per la pelle, la seta ha la capacità di isolare sia dal freddo che dal caldo. Queste qualità , rendono questa mutanda ideale per essere usata in ogni stagione dell’anno. Ovviamente, queste mutande sono molto piacevoli da usare, sono morbide e con una buona resistenza ai lavaggi.
Visualizzazione del risultato
Visualizzazione del risultato