Maglie in Cotone invernale

Benvenuto nel mondo delle maglie in cotone invernale, calore e confort; ideali per chi non sopporta la lana. Un prodotto pratico, fatto per durare nel tempo.

Come sono fatte

Le nostre maglie in cotone invernale hanno diversi modelli ma un solo tipo tessuto: la costina. Questo materiale ha delle doti particolari che migliora la resa del filato usato. La costina infatti, è molto elastica grazie alla sua trama ed è traspirante. Ha una buona consistenza, che dà modo alla maglia di assorbire bene il sudore. Dopo la garzatura interna, diventa molto soffice e calda. È fatta in tubolare e quindi la maglia non ha le cuciture sui fianchi.

Come per tutti i nostri capi, lo sviluppo taglie e del modello è fatto con l’aiuto del CAD; va da sé che i capi sono sempre perfetti.

Le qualità delle maglie in cotone invernale

Fermo restando il fatto che il tessuto è di cotone per cui non dà mai problemi di allergia, va detto che la garzatura, crea uno strato molto soffice che trattiene l’aria. É per questo motivo che il capo riesce ad isolare il corpo dal freddo. Le maglie in cotone invernale sono molto comode e seguono le forme del corpo. Visto che sono più spesse rispetto al quelle di cotone normale, sono ideali per i mesi più freddi dell’anno.

Questo capo è perfetto per chi soffre di allergie alla lana ma non vuole rinunciare al calore; in più queste maglie sono molto resistenti ai lavaggi e durano a lungo nel tempo.

Visualizzazione di 4 risultati

Visualizzazione di 4 risultati